Healthcare

Menarini, il nuovo spot per Sustenium ‘All Year Round’ consolida la collaborazione con Saatchi & Saatchi. Produce Think Cattleya

Il cambio di stagione è uno di quei momenti in cui stanchezza e affaticamento fanno sembrare ogni attività impossibile. Per questo Sustenium Plus si pone come quell’alleato che consente di tornare ad avere il massimo dell’energia e vitalità per affrontare al meglio tutte le sfide di ogni giorno.

Per comunicarlo, in continuità con gli spot Summer e Winter, SAATCHI & SAATCHI mostra una serie di persone affaticate e spossate. Ma quando la freccia di Sustenium entra in scena, le vediamo immediatamente riattivate, e, come se fossimo in un musical metropolitano, cominciano a cantare il jingle, con il coro del ‘Su Su Su’ che dà la spinta e la carica.

Lo spot, on air dal 18 aprile sulle principali emittenti e online, consolida ulteriormente tutti gli elementi della piattaforma di comunicazione del brand, con la freccia, simbolo di Sustenium, sempre più protagonista e un target ancora più variegato.

Credit

Cliente: Menarini Group

Agenzia: Saatchi & Saatchi

Ceo: Camilla Pollice

Direttore Creativo Esecutivo: Manuel Musilli

Senior Copywriter: Martina Ricciardi

Senior Art Director: Ilaria Agresta

Account Director: Mara Jurinic

Head of TV Milano & Roma: Raffaella Scarpetti – Prodigious

TV Producer: Alessandra Barbieri– Prodigious

Regia: Alessandro De Leo

Casa di produzione: THINK CATTLEYA

GM & Executive Producer: Martino Benvenuti

Producer: Marta Ansaldi, Martina Trozzi

Colorist: Anna Visigalli

Produzione Musicale: Sing Sing Music

Post Produzione Video: Prodigious