Healthcare

Elena Sofia Ricci diventa Ambasciatrice de L’Oréal Paris per l’Italia e protagonista della nuova campagna tv

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

La creatività della campagna è stata ideata da McCann Worldgroup Italia che si riconferma ancora al fianco di L’Oréal Paris. Produce THINK CATTLEYA.

L’attrice si prende cura della bellezza del suo viso grazie ad Age Perfect di L’Oréal Paris. La formula del trattamento viso rimagliante e anti-cedimento, le consente di sentirsi protagonista delle sfide di ogni giorno e di apparire esattamente come lei è: determinata, elegante e ironica. La campagna, on air da domenica 14 febbraio, prevede un particolare coinvolgimento del mezzo tv. Il piano di comunicazione integrata prevede anche stampa, attività digital e social articolate in formati diversi.

Credit

Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino
Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti
Client Service Director: Donatella Bizzari
Account Supervisor: Valentina Catese
Account Assistant: Chiara Maderna
Art Director: Giorgia Raffaelli
Copywriter: Giulia Capuccella
Producer: Paola Vittori
Regia: Davide Bedoni
GM & Executive Producer: Martino Benvenuti
Producer: Martina Trozzi
D.O.P: Giacomo Frittelli
Art Director: Michele Modafferi
Editor: Marcello Saurino
Fotografa: Maria Enqvist (@Allucinazione)
Stylist: Valeria Marchetti
Production Advisory & Cost Control: VA Consulting
Production Advisors: Alessandra Pasquini e Fabio Arbitrio
Cdp: Think Cattleya

 

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy