Healthcare

Si parte, Pampers con Saatchi & Saatchi dà il benvenuto alle nuove famiglie. On air lo spot con produzione Think Cattleya

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

‘Quando tutto cambia, Pampers Progressi cambia con voi’, questa è la promessa che Pampers fa alle famiglie nel nuovo film firmato SAATCHI & SAATCHI per la linea premium del brand, con produzione THINK CATTLEYA.

Pampers Progressi, infatti, accompagna genitori e bambini con un pannolino specifico per ogni fase della crescita. E lo fa fin dal primo istante perché è il prodotto più usato nei reparti maternità. Il 98% dei nuovi nati in Italia, infatti, indossa come primo pannolino proprio un Pampers Progressi, riferisce la nota. Da qui l’idea di raccontare il primo incontro tra un bimbo appena nato e i suoi genitori.

Il film lavora ancora una volta sul concetto del cambiamento, territorio su cui il brand ha deciso di costruire il suo nuovo posizionamento, ed è parte integrante di un piano volto a rafforzare la superiorità di prodotto ed il presidio di Progressi negli ospedali. Per farlo utilizza un linguaggio real in cui la genitorialità viene raccontata senza filtri: complicata ma pur sempre sorprendente. E, per dare il benvenuto al mondo ai bambini appena nati, in chiusura del film una promo dedicata alle nuove famiglie.

Lo spot sarà on air in tv a partire dall’11 aprile. Alla campagna tv, seguirà una campagna digital su youtube e sui principali canali social con contenuti diversi, pensati ad hoc per sfruttare al meglio e in maniera differenziata i vari canali.

Credit

Agenzia: Saatchi & Saatchi

CEO: Camilla Pollice

Executive Creative Director: Manuel Musilli

Associate creative director e Copywriter: Elena Cicala

Associate creative director e Art Director: Fabio D’Alessandro

Account Team: Erica De Monte, Laura Squintani.

Head of Tv: Raffaella Scarpetti – Prodigious

Tv producer: Isabella Guazzone – Prodigious

CDP: Think Cattleya

GM & Executive Producer: Martino Benvenuti

Producer: Marta Ansaldi, Victoria Rabbogliatti

Regia: Marco Missano

DOP: Guido Mazzoni

Editor: Marcello Saurino

Post produzione Audio: General Jingle

Produzione musicale: Sing Sing Music

Centro Media: Media Italia

Team Marketing Fater – Pampers: Antonio Fazzari, Carlo Miotto, Alberto Amati, Davide Napoleone.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy