Youmark

FRoSTA sceglie le strade di Roma per rafforzare lo spirito del team

Un momento ricreativo ma anche di formazione si è tenuto a Roma con un walking tour realizzato per il Team Marketing Internazionale di FRoSTA, che si è incontrato a Roma.

Il percorso guidato, organizzato da Cattleya Events (THINK CATTLEYA) insieme ad Hdrà Adv, è partito da Piazza di Spagna e ha attraversato Piazza Mignanelli, famosa per la sua colonna dell’Immacolata Concezione. Proseguendo per le strade del centro, il team di FRoSTA ha fatto sosta alla Fontana di Trevi per poi passeggiare verso Piazza di Pietra e arrivare alla visita ddel Pantheon. L’iter è continuato passando per Palazzo Madama e fino a Piazza Navona e poi Campo de’ Fiori. Il tour è terminato con un momento culinario in una tipica osteria di cucina romana. Il percorso totalmente on the road è stato organizzato anche in un’ottica di sostenibilità ambientale che è uno dei valori alla base della strategia del brand.

Spiega nella nota Martino Benvenuti, General Manager Cattleya Events: “Organizziamo attività legate al mondo del business con un importante impegno di scouting delle location. Gestiamo eventi tematizzati e progetti personalizzati in base alle esigenze dei nostri clienti, coinvolgendo il team anche con contenuti video che documentano la giornata. Non mancano poi i momenti ricreativi con food and drink e show esclusivi. Per FRoSTA, insieme ad Hdrà Adv, abbiamo organizzato un tour molto interessante che ha consentito di condividere momenti unici e rafforzare lo spirito di gruppo”.