Healthcare

Arriva LAILA, il farmaco che aiuta a combattere i sintomi dell’ansia lieve. VMLY&R Roma si aggiudica il lancio in comunicazione, cdp Think Cattleya

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

E’ on air la nuova campagna Menarini curata da VMLY&R Roma (VMLY&R) per il lancio di LAILA: nuovo farmaco che aiuta a combattere i sintomi dell’ansia lieve.

La comunicazione si basa su un concept strategico con cui l’agenzia romana ha vinto un pitch alla fine del 2019. Il concept enfatizza i sintomi dell’ansia comune attraverso un’esecuzione creativa frutto di un problem insight preciso: con l’ansia, le preoccupazioni quotidiane possono ingigantirsi a dismisura agendo negativamente sull’umore e il sonno.

Più spazio alla vita è il claim che chiude lo spot ideato per sottolineare l’azione di LAILA. La campagna è pianificata sui mezzi tv, web e stampa.

Credit

  • Agenzia: VMLY&R Roma
  • Art director: Alessandro Cirillo, Pierfranco Fedele, Ignacio Ruarte
  • Copywriter: Massimo Muto
  • Project leader: Silvia Rogari
  • Agency Producer: Valeria Della Valle
  • Cdp: THINK CATTLEYA
  • Director: Marco De Aguilar
  • Executive Producer: Martino Benvenuti
  • Producer: Martina Trozzi
  • Post Production: Hogarth
  • Media: GROUPM
  • Music: Parco Suoni di Federico Landini

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy