Healthcare

AudioNova Italia lancia la nuova campagna tv. Antonella Clerici testimonial della telepromozione in onda su RaiUno

AudioNova Italia, catena di centri acustici (gruppo Sonova,), inaugura la collaborazione con Initiative con una nuova campagna tv che prevede spot e TLP, in onda su E’ sempre mezzogiorno, il nuovo programma culinario di Antonella Clerici.

La campagna punta a rafforzare l’immagine dell’azienda che vuole prendersi cura dei propri clienti, far conoscere e apprezzare prodotti acustici. Inoltre, La presenza tv di AudioNova include anche uno spot di 20”, con un trattamento grafico di linee ed icone che saranno il fil rouge del video e supporteranno il racconto del brand. Spot e telepromozione sono stati realizzati in collaborazione con Rai Pubblicità. Initiative è stata coinvolta nella fase di strategia e pianificazione media offline e Initiative Studios, la divisione d’agenzia dedicata al branded content e al product placement, ha supportato il cliente e coordinato l’attività relativa alla telepromozione.

Related articles

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy