Xbox, la celebre console per videogiochi prodotta da Microsoft, in occasione dell’imminente uscita di ‘Call of Duty: Black Ops 6’ prevista per il 25 di ottobre, ha annunciato il lancio di nuovi controller e accessori personalizzati, con livree che richiamano l’ambientazione del titolo.
La speciale collezione comprende due pad personalizzabili e una Xbox Series X Console Wrap, compatibile con tutte le console Xbox Series X. Attraverso questa iniziativa, l’obiettivo di Xbox è quello di offrire ai fan di Call of Duty un’esperienza di gioco ancora più immersiva e personalizzata, rendendo i loro accessori non solo funzionali, ma anche esteticamente in linea con il nuovo capitolo della celebre saga. Inoltre, per aumentare l’esperienza di gioco, uno dei due controller avrà anche la possibilità di aggiungere D-pad e grilletti metallici, modificando perfino il design dei pulsanti, creando così un Joystick completamente personalizzabile, adattabile alle preferenze individuali di ciascun giocatore.
Recentemente, quello delle periferiche da gaming è un settore che ha visto la nascita di numerose attivazioni, perché riesce ad aumentare l’esperienza di gioco in modo innovativo. Durante il mese di luglio, in occasione del lancio del film ‘Deadpool & Wolverine’, Xbox ha lanciato uno speciale controller, dedicato al personaggio interpretato da Ryan Reynolds, che ha presentato un colore rosso accesso e delle speciali curvature sulla parte posteriore. Inoltre, durante lo scorso mese di giugno, anche il noto rapper americano ‘Post Malone’ ha lanciato un nuovo gamepad in edizione limitata insieme a Backbone, con le lettere maiuscole ‘P’ e ‘M’ stilizzate che sono state stampate sul retro del controller.
Xbox continua dunque a dimostrare il suo impegno nell’offrire ai giocatori esperienze di gioco sempre più personalizzate e coinvolgenti, puntando su accessori innovativi e collaborazioni strategiche. Il lancio di controller e accessori ispirati a ‘Call of Duty: Black Ops 6’ arricchisce la versatilità delle periferiche, permettendo ai fan di adattare il proprio stile di gioco in base alle preferenze personali.