Gaming

Outright Games rilascia il trailer del suo videogioco a tema Tartarughe Ninja in arrivo a ottobre

Outright Games, società di sviluppo di videogiochi nota per creare titoli basati sui franchise del mondo dell’intrattenimento, ha rilasciato il trailer del nuovo gioco ‘Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed’, un gioco picchiaduro basato sulle avventure delle iconiche tartarughe ninja e sul recente film pubblicato da Paramount Pictures. Il nuovo titolo, che arriverà sul mercato il 18 ottobre, sarà disponibile sia agli utenti di console che a quelli di PC.

Il trailer del gioco, vede la presenza delle 4 celebri tartarughe con avvincenti combattimenti nella nuova ambientazione, la città di New York. Per aumentare il coinvolgimento nel nuovo titolo, ‘Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed’ sarà fruibile anche in modalità multigiocatore, consentendo agli utenti di collaborare per affrontare le avventure del gioco.

Per il franchise delle Tartarughe Ninja questa attivazione nel mondo del gaming non rappresenta un nuovo ingresso: durante il mese di febbraio la saga è stata protagonista di una collaborazione con Fortnite, la piattaforma di gioco di Epic Games, che ha visto l’introduzione dei personaggi di ‘Leonardo’, ‘Raffaello’, ‘Michelangelo’ e ‘Donatello’ nel gioco, portando all’interno una serie di missioni a tema, oltre che alla skin del personaggio ‘Shredder’.

Recentemente il settore videoludico è diventato sempre più collegato a quello cinematografico, andando a creare numerosi crossover con la funzione di aumentare l’attrattiva generale del pubblico: nel mese di Febbraio, la società produttrice di giocattoli Mattel e lo studio di sviluppo Rollic hanno infatti comunicato una partnership per lanciare un nuovo gioco mobile dedicato a ‘Barbie’, per consentire al franchise di espandersi anche attraverso il gaming.

L’annuncio del nuovo gioco a tema Tartarughe Ninja rappresenta un’importante opportunità per la saga, promettendo di coinvolgere i fan con avvincenti combattimenti ambientati nella città di New York. ‘Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutants Unleashed’ è quindi destinato a rafforzare ulteriormente il legame tra il franchise e il suo vasto pubblico, capitalizzando sull’entusiasmo generato dal recente film di Paramount Pictures.