Gaming

Moda e gaming sempre più connessi: Sony e Super Groupies collaborano per il lancio di un nuovo merchandise

Super Groupies, azienda giapponese con sede a Shibuya specializzata in moda e accessori, ha recentemente annunciato una collaborazione con la compagnia Sony, incentrata sull’universo di Bloodborne, creando una sinergia unica tra moda e videogiochi.

Super Groupies è un marchio noto per la creazione di collezioni di abbigliamento e accessori ispirati ai personaggi e agli universi dei videogiochi, mentre Bloodborne è un celebre titolo per PlayStation 4 sviluppato da FromSoftware, rinomato per le sue ambientazioni gotiche.

Il videogioco vanta una solida fanbase, attratta dalla sua trama e dalla sfida di gioco impegnativa. L’annuncio della partnership ha suscitato grande interesse tra i fan del titolo e gli appassionati di moda , in quanto la collaborazione ha offerto loro l’opportunità di esprimere l’amore per il gioco attraverso l’abbigliamento e gli accessori ispirati ad esso. Super Groupies, per l’occasione, ha progettato una linea di prodotti che include un orologio, stivali e guanti, tutti ispirati ai personaggi chiave del celebre videogioco PlayStation 4.

Ogni pezzo è stato attentamente progettato per catturare l’essenza del gioco, dall’atmosfera gotica ai dettagli dei personaggi. La collaborazione ha contribuito a promuovere sia il marchio Super Groupies che il videogioco Bloodborne. Attraverso la diffusione dei prodotti ispirati al gioco, entrambi i brand hanno ottenuto maggiore visibilità e hanno raggiunto nuovi segmenti di mercato. Inoltre, grazie alla partnership, i giocatori hanno avuto la possibilità di portare Bloodborne nella vita reale attraverso gli accessori, consentendo loro di condividere la propria esperienza con gli altri utenti, ampliandola oltre lo schermo.