Il nuovo gioco ‘Indiana Jones and the Great Circle’ utilizzerà l’immagine dell’attore Harrison Ford, interprete di Indiana Jones nell’omonima rappresentazione cinematografica.
Il titolo è un gioco d’azione e avventura con visuale in prima persona che vedrà tra i protagonisti Harrison Ford, attore statunitense diventato una delle icone più famose di Hollywood grazie alle sue interpretazioni in alcuni dei film più celebri della storia del cinema, tra cui Indiana Jones.
La trama si svolgerà tra gli eventi de ‘I Predatori dell’Arca Perduta’ e ‘L’Ultima Crociata’, offrendo l’opportunità di esplorare intricati anfratti, tombe e foreste pluviali nel cuore dell’Egitto. Il gioco promette percorsi multipli non lineari, con la possibilità di scoprire segreti nascosti lungo il percorso.
Come annunciato dallo studio di produzione, ‘Indiana Jones and the Great Circle’ arriverà su Xbox, PC e Game Pass nel 2024.
Per quanto riguarda la meccanica di gioco, MachineGames e il produttore esecutivo Todd Howard hanno collaborato strettamente con Lucasfilm per realizzare il gioco nel modo più autentico e definitivo di sempre.