La nuova campagna OGILVY ITALIA per Pulze prende il via in occasione della 18a edizione della Festa del Cinema di Roma.
Per l’occasione, è stato scelto di presiedere il territorio del cinema all’insegna del claim ‘Feel the Pulze.’, invitando a celebrare le proprie passioni. Content creator, influencer e personaggi del cinema e della televisione si sono fatti portatori del messaggio.
A fianco del brand, dopo una prima partnership siglata la scorsa estate, anche The Vision, main media partner dell’iniziativa. Ad amplificare l’experience anche uno spazio dedicato all’interno del Villaggio del Cinema, presso l’Auditorium Parco della Musica, aperto per tutta la durata dell’evento. Qui agli ospiti viene offerta l’opportunità di vivere in prima persona l’esperienza Feel the Pulze, scoprendo il temporary store con i prodotti.
“Questa nuova attivazione conferma l’ambizione di PULZE nell’ispirare le persone a vivere appieno le proprie passioni. Siamo certi che questa campagna rafforzerà il legame con la nostra community, per dare voce a una rete di appassionati che si riconoscono nei nostri stessi valori e si lasciano ispirare dalla magia del cinema”, commenta nella nota Armando Frassinetti, Market Manager Imperial Brands Italia.