Il Coca-Cola Truck, 100% elettrico, e il Christmas Village in tour per l’Italia all’insegna della gioia della condivisione

Coca-Cola anche per questo Natale è al fianco di Banco Alimentare per aiutare chi è in difficoltà, con un’iniziativa che permetterà di sostenere la distribuzione di prodotti alimentari per 2 milioni di pasti, a partire dalla Giornata Nazionale della Colletta Alimentare, in programma sabato 26 novembre. Una collaborazione duratura quella tra Coca-Cola e Banco Alimentare, che ha visto la realizzazione di diversi progetti dal 2005 a ogg.

Il Natale di Coca-Cola sarà anche quest’anno all’insegna della sostenibilità sociale e ambientale, con un messaggio che punta a evidenziare la magia che nasce dalla condivisione e dal dono. Per il secondo anno in versione 100% elettrica grazie alla collaborazione con Volvo Trucks, il Coca-Cola Truck porterà la gioia del Natale lungo tutta la penisola, toccando le principali città italiane, che ospiteranno il Coca-Cola Christmas Village ‘The Magic of Giving’.

All’interno del Villaggio Coca-Cola tutti potranno vivere un’esperienza indimenticabile e respirare la magica atmosfera natalizia, oltre a donare a favore delle attività di Banco Alimentare.  Nel Villaggio sarà infatti allestita un’area che proporrà giochi dedicati ai visitatori, mentre un food truck darà la possibilità di gustare dell’ottima pizza accompagnata da una Coca-Cola. In queste aree saranno presenti i volontari di Banco Alimentare per raccogliere fondi per la propria mission.

Immancabile lo spot natalizio di Coca-Cola, on air a partire dal 14 novembre che, sotto il cappello della campagna globale ‘Niente può fermare la magia del Natale’, intende evidenziare ancora una volta che sono le persone più vicine a noi la chiave per condividere davvero la magia e il calore delle festività natalizie.