In linea con la missione di IAS di promuovere la fiducia e la trasparenza nel panorama del digital advertising, Srishti Gupta si unirà ad altri leader del settore per guidare la direzione strategica dei cinque pilastri dell’innovazione del Tech Lab, compresa la diligence nella supply chain.
“Non vedo l’ora di lavorare a fianco del prestigioso Bard del Tech Lab per sviluppare standard, iniziative e prodotti che assicurino un settore dei media digitali e della pubblicità florido e vivace”, ha dichiarato in una nota la CPO di IAS. “”Insieme, ci impegniamo a sviluppare nuovi framework e a promuoverne l’adozione per garantire che gli inserzionisti possano proteggere i loro investimenti attraverso interazioni trasparenti e sicure lungo tutta la catena di fornitura, promuovendo al contempo il valore del brand e le prestazioni”.
“Srishti apporta una profonda competenza di prodotto e una solida esperienza di collaborazione, che la rendono una preziosa aggiunta al Consiglio”, ha aggiunto Anthony Katsur, Ceo di IAB Tech Lab. “Mentre il settore affronta una crescente complessità, è importante lavorare insieme per sviluppare soluzioni pratiche ed efficaci. Siamo lieti di avere rappresentata la prospettiva di IAS e attendiamo con impazienza il contributo di Srishti nella definizione di standard che supportino un ecosistema digitale sempre più trasparente ed efficiente”.
Chi è Srishti Gupta
Gupta è entrata a far parte di IAS con il ruolo di CPO nel settembre 2024 per guidare la strategia di prodotto, lo sviluppo del prodotto e le iniziative di go-to-market dell’azienda. A capo di un team globale di esperti di prodotto e di data science, Gupta è responsabile della promozione di soluzioni che migliorano i risultati di business degli inserzionisti. Sotto la sua guida, IAS sta sviluppando prodotti incentrati sul cliente, capaci di valorizzare la ricchezza di dati dell’azienda per massimizzare le prestazioni e l’efficacia degli annunci.
Prima di ricoprire il ruolo di CPO presso IAS, Gupta è stata Chief Product Officer presso Rokt, una società di tecnologia per l’eCommerce, ed è stata Director of Ads Measurement per Amazon.