Vai al contenuto
Youmark
  • Job Posting
  • Calendar
  • Video
  • Voice Over
Get the newsletter
  • Job Posting
  • Calendar
  • Video
  • Voice Over
  • YM Youmark
  • YM Interactive
  • YM Podcast
  • YM Freelance
  • YM Partner for youy business
  • YM Art, Event & Exhibition
  • YM Forgood
Get the newsletter

Integral Ad Science (IAS) è leader globale nella verifica degli annunci digitali, garantendo che  che gli annunci siano visualizzabili da persone reali in ambienti sicuri e appropriati. La mission di IAS è essere il punto di riferimento globale per la fiducia e la trasparenza nella qualità dei media digitali per i principali brand, editori e piattaforme del mondo. Facciamo questo attraverso tecnologie basate sui dati con analisi in tempo reale. Fondata nel 2009 e con sede a New York, IAS lavora con migliaia di inserzionisti ed editori premium in tutto il mondo. IAS fa parte del portafoglio di società di Vista Equity Partners. Per ulteriori informazioni, visita il sito  www.integralads.com.

 

 

Contatti

www.integralads.com

infoITA@integralads.com

Via Vittor Pisani 15, Milano

Board

Elisa Lupo
Managing Director per Italia, Spagna e Portogallo

Giuseppe Vigorito
Sales Director

Cecilia Vanoletti
Team Lead Customer Success

 

Competenze

Verifica degli annunci digitali (Viewability, Ad Fraud, Brand Safety, Brand Suitability, Contextual Targeting)

 

Conosciamoci

ANNO DI FONDAZIONE
2009

IAS
  • Podcast

    Digital audio e media quality: il report di IAS evidenzia il ruolo svolto dalla verifica di terze parti nel mantenimento di standard di alta qualità per la pubblicità audio digitale

  • Interactive

    IAS lancia ‘Quality Sync Pre-bid Segment’, la soluzione che consente di sincronizzazione le impostazioni pre-bid e post-bid degli inserzionisti, ottimizzando la media quality digitale

  • Interactive

    Integral Ad Science nomina Thomas V. Joseph Chief Technology Officer

  • Interactive

    IAS e Anzu collaborano per misurare la media quality nella pubblicità in-game

Interactive

'Ad Context & Attention’, la nuova ricerca di IAS evidenzia...

  • IAS e Spotify collaborano per creare una soluzione di brand safety per gli inserzionisti di podcast. UM Worldwide prima holding a testare la soluzione

    16 Giugno 2022
  • 'Misinformation & Media Quality', il nuovo report di IAS rileva come i contenuti fuorvianti influiscano sulla pubblicità digitale

    7 Giugno 2022
Interactive

IAS migliora gli strumenti ROI per il Contextual Targeting con...

  • IAS amplia la partnership con TikTok per misurare la viewability e il traffico non valido a livello globale

    9 Maggio 2022
  • IAS innova il Reporting, arricchendo IAS Signal con metriche di Attention e Unified View

    5 Aprile 2022
Load more
  • About us
  • Contact us
  • Advertising
  • Informativa privacy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • YM Youmark
  • YM Interactive
  • YM Podcast
  • YM Freelance
  • YM Partner for youy business
  • YM Art, Event & Exhibition
  • YM Forgood
© 2018 Youmark - P.IVA e CF: 05763070967 – sede sociale Viale Coni Zugna 23, 20144 Milano - RI Milano N° 05763070967 - REA 1847551 – Youmark comunicazione marketing media reg. trib. di Milano n°353 del 28 maggio 2007
Developed by Watuppa