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Purchè se ne parli funziona? Formisano, Epil Point, a proposito di Fabrizio Corona

Ma soprattutto, la storia di un imprenditore, di 44 anni, che ha approcciato con le leve del mkt di prodotto un servizio, costruendo, dal 2019, un business da 23 milioni (fine 2025) in un mercato saturo come quello dell’epilazione

Grazie a tecnologia, approccio medico, specializzazione e pure comunicazione, collaborando con Casa Surace in un percorso di lungo che costruisce branding parlando di valori soprattutto legati all’empowerment femminile (oltre 330 dipendenti tutte donne), ma anche in relazione all’ultima campagna che vede protagonista Fabrizio Corona e che punta a creare buzz, quindi tattica. Come ci racconta Fabio Formisano, l’hipe generato è notevole, suscitando, ma si sapeva, commenti anche negativi, che volontariamente non vengono oscurati. In ogni caso + 200% di fan acquisiti nei canali social nella prima settimana, con triplicazione dell’engagement rate.

Ma una campagna così non nuoce al posizionamento del brand?

No, la comunicazione valoriale prosegue, questa è un’opportunità fine a sé stessa. Una campagna spot che deve lavorare sull’ironia e sulla popolarità del brand. I nostri valori sono solidi ed è grazie ai migliori laser, all’approccio medico, al servizio e alla garanzia di risultato che proseguiamo nell’espansione. Preiste nuove 30 aperture nel nord Italia, una in Svizzera e si guarda alla Spagna.