Campagne Rude firma il debutto in comunicazione di 3B Latte (Gruppo Auricchio) e lancia i formaggi ‘Buoni senza senso’
Player Microsoft tra tagli e rinascita: Satya Nadella ripensa la missione dell’azienda nell’era dell’AI
Entertainment L’Italia entra nell’arena di ‘Physical: 100’ con una sfida tutta sua, arriva su Netflix il reality estremo
Campagne Next Different racconta ‘La Via delle Valli’ per ritrovare se stessi nella natura del Trentino A dare forma e voce al progetto NEXT DIFFERENT , che ha firmato la comunicazione integrata per il la...
Player QuattroR investe in Next Different, pronti 20 milioni in aumento di capitale a supporto della crescita QuattroR, fondo di private equity che promuove lo sviluppo di imprese italiane di eccellenza e NEXT ...
Marketing JD Sports inaugura a Roma Termini con la JDHouse firmata Next Different JD Sports ha scelto la capitale per raccontare la propria visione di sport e lifestyle attraverso la...
Marketing Piazza Italia vende di più col concorso Next Different che fa volare a Marrakech In occasione della stagione estiva, NEXT DIFFERENT ha ideato e realizzato insieme a Piazza Italia un...
Marketing ‘BrefStory Channel’, Mattia Stanga svela segreti e curiosità dietro l’arte della pulizia del WC
Campagne Tra maxi-affissioni e digital strategy: Limoncè lancia la nuova era dell’aperitivo alla siciliana
Campagne Il Trentino si tinge d’azzurro: SSC Napoli si ritira a Dimaro Folgarida. E nasce un racconto social