Campagne Bradley Cooper sfida la ‘cospirazione’ del cibo nella campagna ‘Football Is for Food’ di Uber Eats
AI Tech Data L’Albania nomina un’AI al Governo. Arriva Diella, la ministra che combatte la corruzione
Insight 2020 – Digital Audio Revolution 29 Ottobre 2020 View the original newsletter Back to the archive L’audio revolution e la crescita dei brand: ancora molto lavoro da fare per utilizzare al... Il podcast: il mercato in crescita e le sfide chiave per evolvere e accrescere le... Tonia Maffeo, Head of Marketing Voxnest: "Far crescere il mercato per coglierne tutte le opportunità" Federica Tremolada e Alberto Mazzieri, Spotify: l’audio sempre più al centro della vita di tutti... l Podcast in Italia: tutti i numeri di una affermazione. La ricerca di BVA-Doxa Mirko Lagonegro e Davide Panza, co-Founder DigitalMDE: "Un progetto podcast funziona solo se sostenuto da... Davide Schioppa, Founder Podcastory: "Il podcast è un supermedia con un potere unico: sussurra alle... Georgia Giannattasio e Alessio Giannone, co-Founder Mentre: "Il podcast consente al brand di creare un... Il ROI dell’Audio: la pubblicità sceglie questo media, ma gli investimenti rimangono bassi. Il Voice... Enrico Torlaschi, Chief Client Officer, Gruppo DigiTouch: "Conversational Marketing, il binomio tecnologia-contenuto come abilitatore di... Sponsorizzazioni e advertising online. Ma il mercato aspetta i dati necessari per poter passare al... Tell me a (branded) story: i rischi legali della pubblicità tramite podcast
Tonia Maffeo, Head of Marketing Voxnest: "Far crescere il mercato per coglierne tutte le opportunità"
Mirko Lagonegro e Davide Panza, co-Founder DigitalMDE: "Un progetto podcast funziona solo se sostenuto da...
Davide Schioppa, Founder Podcastory: "Il podcast è un supermedia con un potere unico: sussurra alle...
Georgia Giannattasio e Alessio Giannone, co-Founder Mentre: "Il podcast consente al brand di creare un...
Il ROI dell’Audio: la pubblicità sceglie questo media, ma gli investimenti rimangono bassi. Il Voice...
Enrico Torlaschi, Chief Client Officer, Gruppo DigiTouch: "Conversational Marketing, il binomio tecnologia-contenuto come abilitatore di...
Sponsorizzazioni e advertising online. Ma il mercato aspetta i dati necessari per poter passare al...