Insight 2020 – Digital Audio Revolution 29 Ottobre 2020 View the original newsletter Back to the archive L’audio revolution e la crescita dei brand: ancora molto lavoro da fare per utilizzare al... Il podcast: il mercato in crescita e le sfide chiave per evolvere e accrescere le... Tonia Maffeo, Head of Marketing Voxnest: "Far crescere il mercato per coglierne tutte le opportunità" Federica Tremolada e Alberto Mazzieri, Spotify: l’audio sempre più al centro della vita di tutti... l Podcast in Italia: tutti i numeri di una affermazione. La ricerca di BVA-Doxa Mirko Lagonegro e Davide Panza, co-Founder DigitalMDE: "Un progetto podcast funziona solo se sostenuto da... Davide Schioppa, Founder Podcastory: "Il podcast è un supermedia con un potere unico: sussurra alle... Georgia Giannattasio e Alessio Giannone, co-Founder Mentre: "Il podcast consente al brand di creare un... Il ROI dell’Audio: la pubblicità sceglie questo media, ma gli investimenti rimangono bassi. Il Voice... Enrico Torlaschi, Chief Client Officer, Gruppo DigiTouch: "Conversational Marketing, il binomio tecnologia-contenuto come abilitatore di... Sponsorizzazioni e advertising online. Ma il mercato aspetta i dati necessari per poter passare al... Tell me a (branded) story: i rischi legali della pubblicità tramite podcast
Tonia Maffeo, Head of Marketing Voxnest: "Far crescere il mercato per coglierne tutte le opportunità"
Mirko Lagonegro e Davide Panza, co-Founder DigitalMDE: "Un progetto podcast funziona solo se sostenuto da...
Davide Schioppa, Founder Podcastory: "Il podcast è un supermedia con un potere unico: sussurra alle...
Georgia Giannattasio e Alessio Giannone, co-Founder Mentre: "Il podcast consente al brand di creare un...
Il ROI dell’Audio: la pubblicità sceglie questo media, ma gli investimenti rimangono bassi. Il Voice...
Enrico Torlaschi, Chief Client Officer, Gruppo DigiTouch: "Conversational Marketing, il binomio tecnologia-contenuto come abilitatore di...
Sponsorizzazioni e advertising online. Ma il mercato aspetta i dati necessari per poter passare al...