Campagne Bradley Cooper sfida la ‘cospirazione’ del cibo nella campagna ‘Football Is for Food’ di Uber Eats
AI Tech Data L’Albania nomina un’AI al Governo. Arriva Diella, la ministra che combatte la corruzione
Entertainment Sotto le nuvole: Gianfranco Rosi, Premio Speciale della Giuria a Venezia, racconta Napoli e riflette sulla memoria
Commerce Lega Serie A sbarca nel social commerce, partnership con Bazr per un’esperienza sportiva immersiva e interattiva
Commerce Ceres e Propaganda lanciano una capsule collection che accende i riflettori sul calcio di quartiere
Commerce Cortilia sigla partnership con OMG e TRKKN per sviluppare strategie di retail media per i brand
Commerce Prime Day di Amazon torna dall’8 all’11 luglio. Ben quattro giorni per fare acquisti e risparmiare
Commerce I ricavi B2B di Alibaba.com superano globalmente i 53 miliardi di Gross Merchandise Volume. Si accelera sull’AI.
Commerce Danone e Beintoo rivoluzionano il retail media su Lidl Plus: dati, targeting e risultati concreti
Commerce Accessibilità digitale ed eCommerce, Aicel: “Un valore da rispettare, ma servono norme chiare e armonizzate”