Interviste Aziende: un problema di leadership. Il 70% del coinvolgimento dipende dal capo. Che al Mkt fischino le orecchie
Player Netflix, arriva anche in Italia la piattaforma pubblicitaria Ads Suite. I brand al centro dell’attenzione
Campagne ‘Per dormire bene, ascolta uno sveglio’, lo dice IKEA insieme a John nella nuova campagna ‘The One Awake’
Commerce Da store a piattaforma omnicanale, MediaWorld punta sul retail media e stringe una partnership con Google
Commerce Satispay entra nel mondo degli investimenti. Dalmasso: “Uno strumento per valorizzare la liquidità di tutti”
Commerce I giganti globali entrano nel food delivery europeo. La Commissione: “I rider non sono partite IVA”
Commerce Svicom lancia Places Media, la newco dedicata al retail media. Partnership strategica con Next Different e ReStore
Commerce L’americana DoorDash compra Deliveroo per 2,9 miliardi di sterline ed entra nel mercato europeo
Commerce Brando Benifei: “Nell’eCommerce tuteliamo le PMI distribuendo equamente le responsabilità nell’AI”
Commerce Miriade sbarca su TikTok Shop con ‘Commesse sincere’, intrattenimento e shopping si fondono nel nuovo format live