Vedi nel browser
26 Ottobre 2023
Microsoft conclude l’acquisizione di Activision Blizzard per 68,7 miliardi di dollari, dopo venti mesi di ‘battaglia’ con la Federal Trade Commission USA e la CMA del Regno Unito
Loacker si affida ad Azerion per il suo primo advergame ‘Tortina Run Game’. Partnership con Xister Reply
Il mercato dei fantasy sport varrà 60 miliardi di euro entro il 2028: in Italia nasce Fantalegends, l’app di fantasy football strategico
L’Osservatorio Italiano Esports (OIES) illustra in Parlamento i contenuti del primo White Paper sugli Esports: ecco le 10 proposte per lo sviluppo del settore in Italia
I campioni dell’SSC Napoli si sfidano in ‘Call of Duty: Modern Warfare III’. Giovanni Di Lorenzo incoronato MVP
Il futuro del gaming e degli eSports in Italia: l’Osservatorio Italiano Esports presenta in Parlamento il Primo White Paper sul settore
Electronic Arts Inc. sceglie la tecnologia 8D di Spotify per il lancio di EA SPORTS FC 24
È un back to school da veri gamer quello di Yo-Yo Motta che lancia anche la Yo–Yo League
Mkers e Umbro rinnovano la Partnership per la stagione 2023/2024
A settembre quattro nuovi giochi per mobile disponibili in esclusiva per gli abbonati a Netflix
Portanuova Game Fest: a Milano va in scena la settimana dedicata all’eSport e all’intrattenimento culturale
Pringles entra nel mondo del gaming e ‘trasforma’ il packaging in un amplificatore adatto per lo streaming video. L’idea creativa è di Grey Colombia
Nasce Cyber Shield, un videogioco per formare i dipendenti sulla sicurezza informatica