Youmark

ZooCom: la nostra forza è il saper dialogare con il target che va dai Millennial in giù. Dai contenuti ai dati, dall’engagement alla misurazione. E ora c’è anche Community Amplification

Tool per aiutare centri media e aziende a pianificare e programmare le proprie campagne di native marketing e contenuti organici virali sui social network, di recente presentato al mercato da ZooCom, la media agency del gruppo OneDay specializzata nella conversazione con il target giovani sui social network.

Partendo, infatti, dal gene della community ereditato dalla sister company ScuolaZoo, ZooCom ha sviluppato la sua attività di engagement sia social sia field specializzandosi sull’engagement delle principali community presenti sui social network che parlano a differenti target. Realtà come Commenti Memorabili (2,4M fan), Calciatori Brutti (1,4M fan), Mamme che scrivono messaggi su Whatsapp (1,1M fan), La Donna Acida (oltre 1 milione di fan) e Delinquenti prestati al mondo del pallone (700K fan) non sono più coinvolte solo come pure realtà editoriali, ma come dei Love Brand che coinvolgono persone con interessi comuni o approcci alla vita simili.

Ne parliamo al microfono di youmark con Alessandro Gatti, Managing Director di ZooCom.