Interactive

MilanoBelladaDio e disruptiveS collaborano per costruire una città più umana a partire dai social

MilanoBelladaDio e disruptiveS
Giovanni Santarelli, fondatore MilanoBelladaDio e Paolo Brera, Executive Director disruptiveS

MilanoBelladaDio, la voce dei milanesi sui social media, annuncia la firma di una collaborazione esclusiva pluriennale con disruptiveS, l’AI-gency’ del Gruppo Axiom1. La partnership ha l’obiettivo di elevare il valore del principale touchpoint social della metropoli milanese attraverso sinergie tra tecnologia e comunicazione.

disruptiveS mira a trasformare il network – che genera oltre 8 milioni di persone raggiunte e 50.000.000 di impression mensili solo su Instagram – in una piattaforma multimediale dinamica, focalizzata sulla creazione di contenuti personalizzati e sulla costruzione di un forte senso di comunità, offrendo opportunità per chiunque desideri connettersi  e interagire con un pubblico ampio e coinvolto in modo significativo.

L’ascolto attivo delle voci cittadine sarà ulteriormente incrementato, integrando opinioni e idee della comunità nelle iniziative. L’obiettivo è offrire risposte concrete alle esigenze locali, contribuendo al miglioramento della qualità della vita urbana.

Giovanni Santarelli, Fondatore di MilanoBelladaDio, commenta nella nota: “MilanoBelladaDio è il punto di riferimento per centinaia di migliaia di cittadini, riconosciuto per la sua capacità di promuovere consapevolezza sulle sfide urbane e di stimolare un engagement attivo nella ricerca di soluzioni pratiche, che rafforzano il legame degli abitanti con la città. Ciò che ci mancava era un salto qualitativo in termini editoriali e di partnership”.

Paolo Brera, Executive Director di disruptiveS, aggiunge: “MilanoBelladaDio si espanderà oltre il suo hub principale su Instagram, abbracciando un approccio olistico su diverse piattaforme digitali, con un focus particolare su TikTok”.

Dallo scorso 1° Novembre disruptiveS ha assunto la gestione esclusiva delle collaborazioni commerciali di MilanoBelladaDio, assicurando che ogni campagna pubblicitaria sia allineata con i valori e l’identità della community e promuovendo relazioni sostenibili.