Youmark

Wunderman Thompson firma il Black Friday di Euronics

Dopo le proposte giornaliere dell’Everyday Black Friday, Euronics è pronta con sconti ancora più importanti e una più ricca proposta di prodotti di tutte le categorie merceologiche.

Da oggi le iniziative dell’insegna per l’appuntamento più atteso dell’anno, entrano nel periodo caldo con le offerte ‘Black Friday Euronics’. L’attività è prevista in tutti gli store Euronics e nello shop virtuale fino a lunedì 29 novembre, data del Cyber Monday, in cui verrà offerta anche la consegna gratuita sugli acquisti online e in negozio.

La promozione sarà comunicata attraverso una campagna firmata WUNDERMAN THOMPSON e pianificata da Media Italia sulle principali emittenti tv e radio e che vedrà anche una presenza digital e social. In coerenza con il tema, il commercial avrà una connotazione promozionale con un richiamo – nei frame d’apertura e nella grafica – al concept creativo della campagna istituzionale ‘Euronics, un mondo più avanti’ lanciato a fine ottobre.

Credit

Agenzia creativa: Wunderman Thompson

Centro media: Media Italia

Casa di produzione: Filmgood