Youmark

Volete vincere a questa edizione di Effie? In 4 puntate, ogni lunedì, i consigli dei giurati dello scorso anno per fare centro. Oggi fari accesi su come compilare l’entry form, dunque, ‘sfide, contesto e obiettivi’

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

A spiegarlo è Davide Quattro, Marketing Insights & Operations Manager Gruppo Montenegro, di cui proponiamo per intero lo speech tenuto nell’appuntamento allo scopo dedicato dall’organizzazione Effie lo scorso 20 gennaio.

Non è banalità, infatti, per vincere occorre che il progetto sia raccontato in modo esaustivo e credibile a chi non lo conosce e in sede di giuria ne prende per la prima volta visione. Con l’aggravante che Effie, misurando l’efficacia, richiede non poco sforzo in termini di analisi del contesto e dei presupposti, nonché di sintesi di quanto realizzato, relazionando in modo esplicito investimento, target, azioni e risultati.

Insomma, augurando che la vostra campagna sia una tra quelle da podio di questo 2020, siamo certi che troverete questi suggerimenti preziosi. Buon ascolto, dunque, ricordandovi che l’appuntamento è per il prossimo lunedì, con l’ex giurato Effie Gaetano De Marco, Executive Strategy Director CAFFEINA, che tratterà di ‘insight e idea strategica’.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy