Youmark

Effie Awards 2023, DLVBBDO si aggiudica due Ori e due Argenti. Premiate le campagne The Sign Dance per Ente Nazionale Sordi e The Invisible Giant’s Footprint di E.ON

Daniele Dionisi e Serena Di Bruno

BBDO ha ottenuto diversi riconoscimenti agli Effie Awards 2023, l’iniziativa promossa da UNA e UPA che si pone l’obiettivo di premiare l’efficacia delle campagne di marketing e le performance della comunicazione.

L’agenzia guidata da Marianna Ghirlanda si è infatti aggiudicata due Ori con la campagna The Sign Dance, realizzata per l’Ente Nazionale Sordi, nelle categorie Engaged Community e Positive Change e un Argento in Piccoli Budget, mentre con la campagna The Invisible Giant’s Footprint di E.ON ha vinto un Argento nella categoria Brand Pop.

“Non potremmo essere più felici e orgogliosi”, dichiarano nella nota Daniele Dionisi e Serena Di Bruno, Executive Creative Director. “L’agenzia che abbiamo in mente è questa: un team affiatato di persone che lavorano per pensare e realizzare progetti rilevanti, sempre in sintonia con i tempi e con le esigenze del cliente. Ci piacciono i lavori che fanno rumore, che sfondano il velo dell’abitudine e dell’indifferenza e che offrono un punto di vista inedito sulle cose. Ci sembra che sia questo, oggi, l’unico modo per creare valore per il cliente, e vincere in un premio così importante, focalizzato proprio sul riconoscere l’efficacia delle campagne, è quanto di meglio possiamo chiedere”.