Youmark

Vodafone Shake Remix, nel nuovo spot un brano inedito con la voce di Ghali. E’ l’esordio del formato Instagram. Produce Filmmaster Productions

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Per la campagna di Shake Remix, offerta under 30 che permette di scegliere in autonomia il mix di Giga, minuti e sms, Vodafone ha scelto la voce di Ghali.

Milanese di origini tunisine, il rapper ha scritto per Vodafone un brano inedito uscito in anteprima proprio come colonna sonora dello spot.

La campagna, che è on air dal 20 ottobre, parte dalle caratteristiche di Shake Remix – il cambiamento, la personalizzazione e il concetto di zero sprechi, per reinterpretarle, da un punto di vista visual e sonoro.

Protagonista dello spot è un volto diviso in tre parti, che cambia i propri tratti in continuazione. La creatività è un richiamo alla grafica di Shake Remix nell’ app My Vodafone e, allo stesso tempo, ai concetti di contaminazione, integrazione e cambiamento.

Per la prima volta in tv, Vodafone ha scelto per lo spot un formato Instagram, con taglio quadrato, proprio per puntare ancor di più alla condivisione e all’engagement sui social. Una parte fondamentale della campagna, infatti, è il piano di coinvolgimento di oltre 20 influencer, tra youtuber, instagrammer e web star, che saranno chiamati a diventare protagonisti di Shake Remix sui propri canali social reinterpretando lo spot, ognuno con il proprio stile.

Produce Filmmaster Productions.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy