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Al via ‘Il nido che condividiamo’, la nuova campagna corporate di Nestlé dedicata al mercato italiano. Firma Serviceplan Italia

La campagna porta nuovamente in vita il posizionamento Good food, Good life, con cui il gruppo esprime il suo impegno in favore della nutrizione, del pianeta, delle persone e del territorio e che approfondisce la sua promessa, mostrandone il volto più emozionale e valoriale.

Il nido diventa così il simbolo e il senso profondo del suo impegno nella campagna integrata ideata da Serviceplan Italia (GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA), agenzia creativa parte della House of Communication di Milano. La campagna sarà on air per tre mesi non consecutivi su Connected Tv, Youtube e social media (Facebook e Instagram).

“Con questa nuova campagna abbiamo voluto tornare alle nostre origini e ai valori che sono alla base del nostro impegno quotidiano. Nestlé è un’azienda che affonda le proprie radici nella cura e nella protezione, concetti racchiusi nel nostro iconico logo del nido, metafora della famiglia, della nutrizione e della crescita, che riflette il nostro sforzo costante e il nostro impegno a garantire il benessere dei consumatori attraverso prodotti sicuri, sani e nutrienti”, spiega nella nota Manuela Kron, Direttrice Corporate Affairs e Marketing Consumer Communication del Gruppo Nestlé in Italia.

Stefania Siani, Ceo e Cco Serviceplan Italia, aggiunge: “E’ un onore per noi tradurre la storica vocazione del Gruppo Nestlé in una campagna che esplora il significato del suo logo. Perché la casa è il nostro nido, e il nido di Nestlé è la casa di tutti”.

Credit

Agenzia: Serviceplan Italia

Ceo e Cco: Stefania Siani

Executive Creative Directors: Giuliana Guizzi e Salvatore Giuliana

Account Supervisor: Monica Rovaris

Copywriter Supervisor: Alessandra Andrea Tondi

Art Director Supervisor: Arianna Cacciapuoti

Casa di Produzione: CandyGlass