Youmark

Ci sono tanti tipi di tosse, ma la risposta è unica con Vivin Tosse Complete e Wunderman Thompson. On air lo spot prodotto da Think Cattleya

Ognuno di noi, infatti, ha il proprio modo di tossire, anche a seconda del tipo di tosse che ci ha colpito. È questa l’idea alla base della nuova campagna di comunicazione di Vivin Tosse Complete 3 in 1, in cui vengono rappresentati  diversi tipi di tosse che corrispondono ad altrettanti tipi di personaggi memorabili.

La campagna si articola in uno spot tv in diversi formati (cdp THINK CATTLEYA, regia BOM) e in altri contenuti video dedicati al web e ai canali social ed è un nuovo esempio della expertise di WUNDERMAN THOMPSON ITALIA sui clienti farmaceutici.

La campagna, pianificata da GROUPM, è on air dal 05/12, registrando già +30% di volumi di sellout rispetto alla settimana precedente, conclude la nota.

Credit

Agenzia: Wunderman Thompson Italia

Executive Creative Director: Daniela Radice

Creative Director e Art Director: Fabrizio Pozza

Creative Supervisor e Copywriter: Maurizio Cappelletti

Business Director: Cristina Barbiero

Account Supervisor: Benedetta Trapani Lombardo

Tv Producer: Marta Armando

Pianificazione Media: GroupM