Ognuno di noi, infatti, ha il proprio modo di tossire, anche a seconda del tipo di tosse che ci ha colpito. È questa l’idea alla base della nuova campagna di comunicazione di Vivin Tosse Complete 3 in 1, in cui vengono rappresentati diversi tipi di tosse che corrispondono ad altrettanti tipi di personaggi memorabili.
La campagna si articola in uno spot tv in diversi formati (cdp THINK CATTLEYA, regia BOM) e in altri contenuti video dedicati al web e ai canali social ed è un nuovo esempio della expertise di WUNDERMAN THOMPSON ITALIA sui clienti farmaceutici.
La campagna, pianificata da GROUPM, è on air dal 05/12, registrando già +30% di volumi di sellout rispetto alla settimana precedente, conclude la nota.
Credit
Agenzia: Wunderman Thompson Italia
Executive Creative Director: Daniela Radice
Creative Director e Art Director: Fabrizio Pozza
Creative Supervisor e Copywriter: Maurizio Cappelletti
Business Director: Cristina Barbiero
Account Supervisor: Benedetta Trapani Lombardo
Tv Producer: Marta Armando
Pianificazione Media: GroupM