Youmark

Tutti vogliono Elodie. Dopo Sky e Wella arriva anche Zalando. È lei la protagonista della nuova campagna firmata Hello. Ogni palco è un grande palco. Affrontalo con il tuo stile

Zalando, destinazione e-commerce europea per la moda ed il lifestyle, prende parte al periodo più rilevante per la musica italiana con il Festival di Sanremo e lancia la campagna Ogni palco è un grande palco. Affrontalo con il tuo stile con protagonista Elodie per mostrare come la moda non sia solo un mezzo per mostrare la propria creatività ed esprimere se stessi ma anche qualcosa che può avere un impatto positivo sulla propria self-confidence.

Focus della campagna, e in particolare dello spot della durata di 30 secondi, è il parallelismo tra due storie: da un lato Elodie che si prepara per salire sul palco, dall’altra uno studente universitario che si accinge ad affrontare la discussione della sua tesi.

La campagna sarà live dal 1° febbraio per due mesi e verrà trasmessa su tutti i canali, incluse le tv (reti nazionali come Rai, Mediaset, Discovery and SKY), le radio, l’OOH e il digital (lo spot verrà declinato su Spotify, META, Instagram e TikTok). Come parte della campagna, Elodie darà anche voce al commercial per le tv e allo spot sviluppato per le radio.

Credit

Agenzia creativa: HELLO

Agenzia media: Dentsu (DENTSU ITALIA)

Direttore: Enea Colombi

Fotografia: Alice Rosati