Youmark

Turkish Airlines con ‘Step on Earth’ al Super Bowl celebra lo spirito di esplorazione dell’umanità in un nuovo spot ispirato allo sbarco sulla Luna del 1969

Turkish Airlines ha lanciato un nuovo spot incentrato sullo spirito esplorativo dell’umanità, che prende ispiriazione dallo sbarco sulla Luna del 1969. ‘

Step on Earth’, questo il suo titolo, fa rivivere il senso di meraviglia e di avventura che hanno provato 600 milioni di persone in tutto il mondo guardando il primo uomo camminare sulla luna. La pubblicità, della durata di 30 secondi, è stata trasmessa durante il terzo intervallo del 54° Super Bowl, tenutosi a Miami e terminato con la vittoria dei Kansas City Chiefs sui San Francisco 49ers con un punteggio di 31-20.

La compagnia, aerea membro di Star Alliance, ha offerto a tre persone mai state all’estero l’opportunità di scoprire il mondo oltre i confini del proprio Paese d’origine. Il nuovo spot mostra Russ, Mariha e Karlos esplorare luoghi mai visti prima e vivere in prima persona l’avventura di scoprire una nuova terra. Perché ogni avventura comincia con un piccolo ‘passo sulla Terra’. Nel corso dello spot, vengono mostrati allo spettatore filmati d’archivio di un giornale del 1969 e i momenti che hanno preceduto il conto alla rovescia e il decollo dell’Apollo 11.

Quello di quest’anno è stato il quinto spot consecutivo della compagnia aerea trasmesso al Super Bowl. ‘Step on Earth’ sarà trasmesso in 20 Paesi.