Youmark

Martin Scorsese per il Super Bowl firma la sua prima regia di uno spot. In Squarespace è anche protagonista. Attenzione, gli alieni stanno arrivando e non ve ne siete accorti

Martin Scorsese, il regista vivente più nominato nella storia dei Premi Oscar con 10 candidature (l’ultima è per ‘Killers of the Flower Moon’ in lizza quest’anno con ben 10 nominations), si concede un momento di divertimento e ironia insieme a Squarespace, piattaforma per creare un sito web o un negozio online personalizzabile con una soluzione all-in-one.

In ‘Hello Down There’, creato in house, le persone di tutto il mondo sono talmente occupate dalla mole di contenuti digitali che seguono quotidianamente da non accorgersi dei tentativi di contatto da parte degli extraterrestri. I visitatori intergalattici diventano sempre più frustrati, fino a quando decidono di sfruttare il miglior strumento della Terra per farsi notare: un bellissimo sito web Squarespace, per l’appunto.

La campagna prevede anche contenuti video aggiuntivi, tra cui un cortometraggio comico con Martin Scorsese e sua figlia Francesca Scorsese che discutono della creazione di un sito web Squarespace.