Youmark

Tigullio porta in tv con VMLY&R e Blackball i Pesti Speciali, per nuove esperienze di gusto

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Dopo il ritorno on air e online del mese scorso per comunicare la nuova ricetta e la nuova veste grafica del Gran Pesto alla Genovese, dal 3 Aprile Tigullio presenta al pubblico anche la sua gamma di Pesti Speciali: 6 combinazioni di ingredienti per nuove esperienze di gusto.

Una campagna dedicata all’’intera gammaAncora una volta si gioca sui parallelismi: le porte colorate, tipiche delle località mediterranee, si aprono rivelando i vasetti dei Pesti Speciali proprio come il consumatore si apre a nuovi gusti con le combinazioni di ingredienti selezionati.  La creatività punta a rafforzare le origini italiane della marca esperta di pesto e il messaggio di autenticità e artigianalità.

Lo spot nasce da un’idea creativa di VMLY&R e Spagna, con produzione BLACKBALL per la regia di  Andrea Marini. La pianificazione media è coordinata da HAVAS MEDIA GROUP

Credit

Creative Agency: VMLY&R

Media Agency: Havas Media Group

STAR Team

Marketing Manager: Silvia Dimartino

Senior Brand Manager: Martina Colombo

Media, Digital & PR Manager: Fabrizia Ciccone

Media & Digital Specialist: Gabriele Legramandi

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy