Youmark

Tigullio porta in tv con VMLY&R e Blackball i Pesti Speciali, per nuove esperienze di gusto

Dopo il ritorno on air e online del mese scorso per comunicare la nuova ricetta e la nuova veste grafica del Gran Pesto alla Genovese, dal 3 Aprile Tigullio presenta al pubblico anche la sua gamma di Pesti Speciali: 6 combinazioni di ingredienti per nuove esperienze di gusto.

Una campagna dedicata all’’intera gammaAncora una volta si gioca sui parallelismi: le porte colorate, tipiche delle località mediterranee, si aprono rivelando i vasetti dei Pesti Speciali proprio come il consumatore si apre a nuovi gusti con le combinazioni di ingredienti selezionati.  La creatività punta a rafforzare le origini italiane della marca esperta di pesto e il messaggio di autenticità e artigianalità.

Lo spot nasce da un’idea creativa di VMLY&R e Spagna, con produzione BLACKBALL per la regia di  Andrea Marini. La pianificazione media è coordinata da HAVAS MEDIA GROUP

Credit

Creative Agency: VMLY&R

Media Agency: Havas Media Group

STAR Team

Marketing Manager: Silvia Dimartino

Senior Brand Manager: Martina Colombo

Media, Digital & PR Manager: Fabrizia Ciccone

Media & Digital Specialist: Gabriele Legramandi