Dopo il ritorno on air e online del mese scorso per comunicare la nuova ricetta e la nuova veste grafica del Gran Pesto alla Genovese, dal 3 Aprile Tigullio presenta al pubblico anche la sua gamma di Pesti Speciali: 6 combinazioni di ingredienti per nuove esperienze di gusto.
Una campagna dedicata all’intera gamma. Ancora una volta si gioca sui parallelismi: le porte colorate, tipiche delle località mediterranee, si aprono rivelando i vasetti dei Pesti Speciali proprio come il consumatore si apre a nuovi gusti con le combinazioni di ingredienti selezionati. La creatività punta a rafforzare le origini italiane della marca esperta di pesto e il messaggio di autenticità e artigianalità.
Lo spot nasce da unidea creativa di VMLY&R e Spagna, con produzione BLACKBALL per la regia di Andrea Marini. La pianificazione media è coordinata da HAVAS MEDIA GROUP
Credit
Creative Agency: VMLY&R
Media Agency: Havas Media Group
STAR Team
Marketing Manager: Silvia Dimartino
Senior Brand Manager: Martina Colombo
Media, Digital & PR Manager: Fabrizia Ciccone
Media & Digital Specialist: Gabriele Legramandi