Una scuola che vuole aiutare i propri alunni a riscoprire la tenerezza nella vita di tutti i giorni. Gli insegnanti i bambini che guideranno gli adulti verso la riscoperta di valori, emozioni e sentimenti dimenticati, attraverso un programma di studio che durerà un anno intero.
È questo il concept della nuova campagna di comunicazione integrata lanciata da Tenderly, marchio consumer del Gruppo Lucart, on air dal 31 gennaio con uno spot tv on air sulle reti Publitalia.
La campagna integrata è stata sviluppata da Meloria, agenzia creativa appartenente al gruppo The ComUnion e guidata da Alessandro Modestino. La direzione creativa è di Andrea Rosagni e Paolo Austero. Produce BLACK MAMBA per la regia di Es.poire.
Credit
Executive Creative Director: Andrea Rosagni
Deputy Creative Director: Paolo Austero
Account: Veronica Fanello
Senior Copywriter: Luca Gallina
Senior Art Director: Tatiana Foroni
Produzione: Black Mamba
Producer: Martina Repossi
Regia: Es.poire
Direttore della fotografia: Andrea Rainoldi
Editor: Alessandro Siano
Colorist: Giorgia Meacci