Youmark

Tenderly Academy, bambini in cattedra con Lucart per insegnare la riscoperta della tenerezza nella vita di tutti i giorni. Una produzione Black Mamba per la regia di Es.poire. Creatività Meloria

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Una scuola che vuole aiutare i propri alunni a riscoprire la tenerezza nella vita di tutti i giorni. Gli insegnanti i bambini che guideranno gli adulti verso la riscoperta di valori, emozioni e sentimenti dimenticati, attraverso un programma di studio che durerà un anno intero.

È questo il concept della nuova campagna di comunicazione integrata lanciata da Tenderly, marchio consumer del Gruppo Lucart, on air dal 31 gennaio con uno spot tv on air sulle reti Publitalia. 

La campagna integrata è stata sviluppata da Meloria, agenzia creativa appartenente al gruppo The ComUnion e guidata da Alessandro Modestino. La direzione creativa è di Andrea Rosagni e Paolo Austero.  Produce BLACK MAMBA per la regia di Es.poire.

Credit

Executive Creative Director: Andrea Rosagni
Deputy Creative Director: Paolo Austero
Account: Veronica Fanello
Senior Copywriter: Luca Gallina
Senior Art Director: Tatiana Foroni
Produzione: Black Mamba
Producer: Martina Repossi
Regia: Es.poire
Direttore della fotografia: Andrea Rainoldi
Editor: Alessandro Siano
Colorist: Giorgia Meacci

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy