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Super Bowl 2023, GM e Netflix uniscono le forze per un futuro elettrico anche sul set

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Nel 2021, GM ha lanciato la campagna ‘Everybody In’, dimostrando l’intenzione dell’azienda di guidare un futuro completamente elettrico e ha invitato altri a unirsi al movimento. Netflix ha accettato impegnandosi ad aumentare la presenza di veicoli elettrici negli spettacoli e nei film prodotti, ove pertinente, adottando anche misure per consentire produzioni più sostenibili.

“L’intrattenimento ha un enorme impatto. Vogliamo rendere famosi e promuovere i veicoli elettrici su tutti gli schermi, per costruire una cultura attraverso la narrazione”, spiega Deborah Wahl, Chief Marketing Officer GM Global. “Con Netflix siamo uniti nella creazione di un futuro migliore e più sostenibile per il nostro mondo”.

Come risultato della partnership, Netflix supporta e istruisce i creator, aiutandoli a capire meglio come i veicoli elettrici possono integrare e migliorare le loro storie. Nel corso del prossimo anno, ispirati da questa partnership, i veicoli elettrici GM saranno visti in diversi programmi e film Netflix.

Come parte di questa alleanza strategica, durante il Super Bowl andrà in onda uno spot che presenta l’impegno di entrambe le società per un futuro più sostenibile. I fan vedranno Will Ferrell entrare nel mondo di alcuni dei più grandi titoli Netflix tra cui Army of the Dead, Squid Game e altri ancora. La creatività mostra come verranno visualizzati i veicoli elettrici sullo schermo, evidenziando al contempo l’ampia gamma della flotta GM.