Youmark

Sonni tranquilli per Federica Pellegrini con Dorelan

Nello spot realizzato dall’agenzia Indaco, la campionessa, in ‘Modalità Dorelan’, accompagna attraverso i suoi occhi e le sue parole alla scoperta della Signature Collection, linea premium della nuova collezione Personae.

La programmazione della campagna parte a dicembre con l’obiettivo di presidiare sia il mondo social/web, posizionandosi sulle principali piattaforme digitali sulle quali l’azienda è presente con i propri canali, sia la televisione, la radio e le attività di below the line, in maniera funzionale all’intercettare tutti i target desiderati. L’investimento di Dorelan in comunicazione prosegue quanto iniziato nel 2023, confermando per il 2024 la cifra di 10 milioni di euro, sempre in logica full funnel ed omnicanale. In parallelo, continueranno le attività a supporto del business, come lo sviluppo del sito info-commerce dorelan.it e l’apertura del 187° negozio monomarca a livello globale.

Credit

Agency: Indaco
Art Director: Gabriele Manzo, Gianluca Barilli
Copywriter: Manuela Clemente, Caterina Barbarini
Account Executive: Francesco Paltrinieri
Head of Digital: Gabriele Quintavalla
Director: Marco Missano
Dop: Emanuele Zarlenga
Gaffer: Marco Merlini
Key Grip: Guido Giacomoantonio Magri
Stylist: Bruno Simeone, Donatella Reggetti
Hair and Make-Up: Sara Di Stefano
Set Designer: Cristina Bartoletti
Editor: Gabriele Manzo
Colorist: Daniel Pallucca
Executive Producer: Matteo Brini
Producer: Eleonora Cottafavi, Tea Beltrami