Non sarebbe bello un mondo in cui tutto è più semplice? Inizia così la prima campagna di comunicazione di Sky Mobile powered by Fastweb, la nuova offerta mobile a brand Sky. Protagonista dello spot è Alessandro Del Piero, talent di Sky Sport e da oggi anche testimonial di Sky Mobile che arriva domani sul mercato con un’offerta disponibile con tre diverse soluzioni.
L’offerta Sky Mobile powered by Fastweb – attivabile da domani sul sito Sky.it, nei negozi Sky o chiamando il numero gratuito 141 – sarà declinata in tre differenti soluzioni, che variano in funzione dei giga di cui si ha bisogno, per navigare anche in 5G. Tutti i piani includono chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e 100 SMS; il prezzo sarà 7,95 euro al mese per la versione con 150 GB in Italia, 9,95 euro al mese per quella con 200 GB o ancora 11,95 euro al mese per quella con 300 GB. Tutto senza costi nascosti, vincoli di durata o costi di uscita.
Tra i punti di forza di Sky Mobile c’è infatti la sua copertura che può contare sulla rete mobile di Fastweb .
La campagna di comunicazione, ideata dalla Sky Creative Agency, sarà declinata sui canali TV della piattaforma Sky, le reti free-to-air di Sky, i canali digital, social e retail. Tutte le info su Sky Mobile sono disponibili sul sito sky.it/mobile.
Credit
Agency: Sky Creative Italy
Executive Creative Director: Andrea Toscano
Director Operations: Annalisa Orsi
Creative Director: Mario Esposito / Domenico Montemurro
Head of Business: Manuela Bandiera
Account Director: Margherita Signorelli/Francesca Merli
Art director: Matteo Cara
Copywriter: Francesco Arena
Production Manager: Federica Magnabosco
Executive Producer: Bianca Fantoni
Sound Designer: Franco Cufone
Motion Designer: Alessandro Arrighini
Regia: Andrea Linke
Casa di produzione: EDI
Musica: Wouldn’t it be nice – Beach Boys