Dal 24 marzo Saikebon è on air in tv e sul digital con un nuovo spot in stile #TakeEatEasy per affermarsi ancora una volta come il compagno ideale per pranzi e cene dal mood orientale.
La creatività racconta una situazione quotidiana in cui qualunque persona poco esperta ai fornelli può immedesimarsi. La campagna ha l’obiettivo di mantenere forte il target 35-54 e di rafforzare il legame con il core target 18-24 (Gen Z) con formati ad elevato engagement su canali diversi (tv, digital e non linear tv). Creatività Herezie, pianificazione media HAVAS MEDIA NETWORK.
Credit
Team Saikebon
Marketing Director: Francesca Sansò
Marketing Manager: Silvia Dimartino
Brand Manager: Jacopo Girardi
Media, Digital & PR Specialist: Federico Barindelli
Agenzia creativa: Herezie
Ceo: Andrea Stillacci
Creative Director: Dario Marongiu, Lorenzo Branchi, Nico Carrassi
Art Director: Antonio Castellano
Head of Planning: Claudia Gravagna
Business Director: Alessandro Venturelli
Account Director: Martina Boran
Tv Producer: Silvia Cattaneo
Casa di produzione: Withstand
Regia: Carlani e Dogani
Doppiaggio: Massimo Corvo