Youmark

SACE Components affida le Relazioni Pubbliche ad Aida Partners

Alessandro Paciello

SACE Components, azienda specializzata nella produzione e vendita di semilavorati in sughero per il settore della bioedilizia oltre che per la moda, l’arredamento e le imbarcazioni, ha scelto di affidare le attività di pr e ufficio stampa per l’anno 2020 ad AIDA PARTNERS.

Il punto di forza di SACE Components è la trasversalità, l’azienda opera infatti su cinque business unit, proponendo soluzioni in settori differenti  anche grazie alla versatilità del sughero, che può essere trasformato e rimpiegato infinite volte con processi non invasivi, costituendo un esempio italiano di economia circolare.

Aida Partners, agenzia di pr con esperienza nella comunicazione di settori volti alla preservazione dell’ambiente e alla sostenibilità, garantirà una gestione professionale delle attività di comunicazione, differenziata in base ai vari obiettivi e target di riferimento.

“L’economia circolare rappresenta un paradigma imprescindibile per il nostro futuro, una soluzione realistica per coniugare innovazione e sostenibilità ambientale, ambito da sempre parte integrante della strategia di gestione della nostra Agenzia. Siamo quindi particolarmente felici di collaborare con SACE Components, contribuendo ad una sempre maggiore diffusione della cultura del sughero e delle sue potenzialità, unendo il nostro know how all’esperienza che fa di SACE Components l’azienda leader nella trasformazione di questo materiale”, dichiara nella nota Alessandro Paciello, Presidente Aida Partners.

La gestione delle attività di pr di SACE Components è stata affidata a un team composto da Francesco Cereda e Manuela Stradiotti, con la supervisione di Noemi Rivalta.