Youmark

Aida Partners e Jesurum Leoni Comunicazione siglano una partnership per rafforzare la presenza nel pubblico – privato

Gianna Paciello

La collaborazione si propone di andare oltre la sfera delle collaborazioni aziendali e delle aggregazioni su singoli progetti. L’accordo poggia su un pregresso di conoscenza e stima reciproca, di cui è la naturale evoluzione finalizzata a unire le forze per affrontare sfide e sfruttare opportunità in un mercato in continua evoluzione. L’obiettivo è quello di potenziare e implementare le progettualità nel rapporto pubblico-privato.

La partnership tra AIDA PARTNERS e Jesurum Leoni Comunicazione non si limita all’ambito del coordinamento di business ma, specifica una nota, ‘rappresenta un impegno a lungo termine a coltivare le sinergie tra due aziende che condividono valori fondamentali di integrità, innovazione e impegno per l’eccellenza, unitamente alla consapevolezza che il successo aziendale è alimentato dalla forza delle relazioni umane’.

“La decisione di intraprendere questa partnership è stata guidata dalla nostra convinzione che la complementarietà delle nostre rispettive strutture sia la base di un successo duraturo”, dichiara Gianna Paciello, Vicepresidente e cofondatrice Aida Partners. “Abbiamo condiviso molte sfide e successi nel corso degli anni, e questa collaborazione è l’esito naturale del nostro rispetto reciproco e della fiducia consolidata”.

Tommaso Isacco Leonie Michela Sara Jesurum

“La nostra realtà è specializzata nel costruire progetti e coltivare sinergie tra il pubblico e il privato, rendendo così possibili iniziative strategiche per le Istituzioni e per gli obiettivi delle Aziende. Le attività delle due strutture non solo sono complementari ma si alimentano tra loro. Siamo convinti che questa partnership potenzi l’offerta consulenziale delle due società a beneficio delle imprese clienti”, aggiunge Tommaso Isacco Leoni, Ad Jesurum Leoni Comunicazione.

“Un’offerta integrata unica sul mercato delle Relazioni Pubbliche. Felici di intraprendere un progetto così ambizioso con Aida Partners”, concludeMichela Sara Jesurum, Responsabile dei gruppi di lavoro Pubblico Privato.