Riparte oggi San Benedetto My Secret 2022, progetto di brand activation firmato da Acqua Minerale San Benedetto, azienda attiva in Italia nel beverage analcolico (fonte GlobalData 2021, dati 2020), e curato da Inventa TRO, agenzia parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite.
L’appuntamento, fino ad oggi conosciuto come ‘San Benedetto I love you’ offre anche quest’anno contenuti e partnership per soddisfare i più svariati desideri dei consumatori, rinnovando l’impegno sociale del brand nei confronti delle scuole.
Acqua Minerale San Benedetto, ha riconfermato per l’anno 2022 l’incarico a Inventa TRO, in seguito ai risultati e la redemption registrata nel corso del tempo. In particolare, nell’ultima edizione (2021) si è registrata una crescita del 33,5%, riferisce la nota.
Il brand ha affidato all’agenzia l’ideazione dell’attività, la creatività, la ricerca e gestione delle partnership (oltre a quella storica con Gardaland gestita direttamente da San Benedetto), nonché la comunicazione social e la direzione completa di ‘San Benedetto My Secret 2022’.
Le novità del 2022, oltre al cambio di nome in ‘San Benedetto My Secret 2022’, riguardano la numerosità dei premi in palio e l’ingresso del nuovo partner Newell con i suoi prodotti dedicati alla scrittura a brand Paper Mate.
Il concorso terminerà il 31 agosto 2022.