Youmark

Per Euronics è già Black Friday insieme a Acqua Group

Da Euronics, gruppo d’acquisto nell’elettronica di consumo costituito esclusivamente da imprenditori italiani, oggi 12 novembre ‘E’ già Black Friday’ con tagli prezzo su una proposta di prodotti di tutte le categorie merceologiche.

Con questa iniziativa, attiva fino al 30 novembre, Euronics vuole offrire ai propri clienti anche prima dell’appuntamento promozionale d’oltreocecano, un’occasione per acquistare i regali di Natale o le novità desiderate tra un assortimento di prodotti scontati.

Tutte le proposte sono raccolte nel volantino dell’insegna e, all’interno, è presente anche uno ‘Speciale Ped’ dedicato a apparecchi per la cura persona e per la casa.

L’appuntamento promozionale è sostenuto da una campagna di comunicazione che prevede, oltre al flyer, spot sulleprincipali emittenti tv e radio nazionali, ideati da acquagroup#, realizzati da Filmgood e pianificati  da Media Italia e attività digital e social curate dal team interno di Euronics.

Inoltre, fino al 31 dicembre presso i punti vendita e l’e-shop Euronics è attivo anche il ‘Noteback’, il cash back differito per i clienti che acquistano un nuovo notebook. Chiunque acquisterà un modello con processore Intel da almeno 499 euro potrà ricevere un rimborso del 50% del suo valore se dopo un anno, ed entro 24 mesi, lo restituirà comprandone uno nuovo. Un’attività pensata dall’insegna per tutti coloro che vogliono rinnovare con regolarità il proprio computer portatile.

La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall’azienda