Youmark

RED Robiglio&Dematteis chiude il 2020 con fatturato in crescita +20% e apre il 2021 con nuove consulenze, giovani talenti e un programma di training sul futuro del digitale

Paolo Dematteis e Riccardo Robiglio

Commenta Paolo Dematteis nella nota: “E’ stato un anno difficile ma anche stimolante. La pandemia ha accelerato i cambiamenti sociali che seguivamo e ha imposto nuove prassi per chi fa comunicazione. La competenza e l’affidabilità delle persone di RED ci hanno permesso di far fronte a questo scenario portando una costante brand-stewardship nelle aziende ed  esprimendo creatività oustanding. Le campagne online e off line create con Sorgenia, AIA, Muller, Negroni, Bellissima, Cy4Gate, e la crescita di questi brand nei numeri e nella reputation  è il risultato più importante. Fa anche piacere vincere i premi, e anche quest’anno siamo riusciti a portarne qualcuno a casa”.

Aggiunge Riccardo Robiglio: “E’ iniziato bene anche il 2021. In breve comunicheremo nuove consulenze. Ma pensiamo sia il momento di investire per costruire ed offrire alle aziende una professionalità sempre maggiore.
Stiamo investendo in due direzioni fondamentali: formazione e giovani. I canali digitali hanno subito una spinta molto forte, stanno cambiando di giorno in giorno e stanno cambiando alcune strategie. Quindi abbiamo realizzato una sorta di training interno ininterrotto: un piano di costante aggiornamento sulle evoluzioni dello scenario digitale. Nello stesso tempo stiamo lavorando con giovani talenti e annunceremo presto un nuovo ingresso”.

RED ROBIGLIO & DEMATTEIS