Costa Crociere, Eni con Enilive e Plenitude e Suzuki in qualità di partner istituzionali. La conferma di Generali ma anche Sephora e VeraLab, rispettivamente make-up e skincare partner. Infine, le novità Coca-Cola e Mutti. Sono questi i brand annunciati da Rai Pubblicità che saranno presenti alla 74a edizione del Festival di Sanremo.
Nei prossimi giorni saranno annunciati, oltre ad ulteriori brand che si sono legati alle attività territoriali della kermesse, i dettagli di Tra palco e città, il progetto di brand integration che ha trasformato il Festival di Sanremo in un evento diffuso in tutti i luoghi simbolo della città dei fiori. Dal Teatro Ariston, fino alle piazze e alle location più simboliche, Rai Pubblicità e i suoi partner proporranno un programma di iniziative aperte a tutti per far vivere l’esperienza emozionante del Festival agli appassionati che raggiungeranno la riviera.
Oltre alle iniziative on field, Rai Pubblicità conferma il suo modello crossmediale offrendo ai propri partner tutte le attività di comunicazione – tv, radio, digital e social – più rilevanti e prestigiose, integrate nel progetto ‘Tra palco e città’.