Youmark

QVC Italia chiude la gara e affida a AD Mirabilia le attività di Pr e Ufficio Stampa in ambito Corporate, Brand e Prodotto

QVC Italia – piattaforma multimediale che unisce tv, digital, mobile e social media per un’esperienza di shopping – ha scelto AD Mirabilia per le attività di Pr e Ufficio Stampa in ambito Corporate, Brand e Prodotto.

L’incarico è stato assegnato a conclusione di una gara avviata alla fine dello scorso anno. Il team di agenzia dedicato a QVC sarà guidato da Sarah Pari, Senior Account Executive, esperta in comunicazione lifestyle e multi-settoriale.

L’agenzia milanese di Lorenza Bassetti punterà a rafforzare l’awareness e la relevance di QVC sul mercato italiano. AD Mirabilia affiancherà il team interno a QVC Italia composto da Michele Tanci, External Relations Manager e Sabrina Pigola, External Relations Senior Specialist.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy