Youmark

Publicis Italia e Dacia Sandero hanno trascorso insieme il Capodanno. Il test drive nel film prodotto da Think More/unit Think Cattleya. Claudio Cupellini alla regia. Protagonista Salvatore Esposito, il Genny di Gomorra. Media OMD

https://www.youtube.com/watch?v=uU8y7sM__S4

Publicis Italia ha messo alla prova Nuova Dacia Sandero durante il Capodanno appena trascorso.

A Napoli, dove i festeggiamenti si distinguono, l’attore Salvatore Esposito ha attraversato la sua città, al volante dell’auto, in un percorso iniziato a Sant’Elmo e conclusosi a Posillipo. Al suo interno, vari ostacoli hanno messo alla prova la resistenza di Dacia Sandero: fuochi d’artificio, petardi, scalinate e qualche tradizionale rito propiziatorio.

Il team di Publicis che ha lavorato al progetto è composto dai direttori creativi Francesco Martini, Alessandro Izzillo e Massimo Guerci, dall’art director Giovanni Greco e dal copywriter Enrico Pasquino e dai digital art director Iacopo Gioffré e Melania Petrocchi. Direzione creativa esecutiva Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini. Claudio Cupellini (regista di Gomorra) ha diretto il test drive, cdp Think More unit Think Cattleya. Producer/Responsabile Think More Veriana Visco.

Il progetto a firma Publicis Italia apre la campagna di lancio della Nuova Dacia Sandero, adattamento di una campagna internazionale, on air da domenica  8 gennaio per due settimane su tv, radio, stampa, display, minisito. Media OMD.

Credit

Ceo Publicis Italia & Global Chief Creative Officer Publicis WW: Bruno Bertelli

Executive Creative Director: Cristiana Boccassini

Creative Director: Francesco Martini, Alessandro Izzillo

Digital Creative Director: Massimo Guerci

Art director: Giovanni Greco

Copywriter: Enrico Pasquino

Digital Art Director: Iacopo Gioffré, Melania Petrocchi

Client Service Team: Emanuela Dionisi, Sarah Palladini

Agency Producer: Giulia Atzori

Digital Project Manager: Vittorio Cafiero

Renault Advertising&CRM Manager: Elisabeth Leriche

Renault Advertising&CRM Executive: Giulia Frere

Director: Claudio Cupellini

Casa di Produzione: Think More unit Think Cattleya

Producer/Responsabile Think More Veriana Visco

Agenzia media: OMD