Pluxee Italia, partner per i benefit e il coinvolgimento dei dipendenti, torna in comunicazione con una nuova campagna che vivrà on air, online e OOH.
La multisoggetto di Pluxee (il nuovo nome di Sodexo Benefits and Rewards Services, dallo scorso 2 ottobre sbarcato ufficialmente anche nel nostro Paese) si sviluppa attorno a un concept che mette in risalto il ruolo chiave che giocano i benefit aziendali nella costruzione di team coesi e ingaggiati con l’azienda ogni singolo giorno.
La strategia e la direzione della programmazione sono state elaborate internamente all’azienda, con il supporto di Digitouch Marketing. Prevedono la diffusione della campagna a mezzo stampa sui principali quotidiani economici e locali di Sole 24 Ore, Cairo RCS e del gruppo GEDI, nonché on air sulle frequenze nazionali di Radio Capital, Radio Deejay e Radio 24 con uno spot nuovo e ideato per ingaggiare il target di riferimento dell’azienda.
Inoltre, in aggiunta alle campagne ongoing su Google e Bing, Pluxee Italia andrà in comunicazione anche online, con una campagna display, video, social e di lead generation (dem/display), declinandosi su differenti canali, sui principali publisher network e su piattaforme come Meta, Linkedin, Outbrain, Sole24Ore e Triboo per raggiungere così un target in linea con gli obiettivi di comunicazione.
Spazio, poi, all’OOH con un progetto speciale. Nelle prossime settimane sarà attivata la personalizzazione della flotta di bike sharing BikeMI di ATM (l’azienda di trasporto pubblico di Milano) sfruttando lo spazio concesso da bici tradizionali ed elettriche, del cestino e delle ruote anteriori e posteriori. Questo progetto è stato scelto per la seconda volta da Pluxee nell’ambito delle attività di comunicazione per rimarcare il suo sostegno a tutte le iniziative legate alla mobilità sostenibile. Pluxee, infatti, è promotrice a 360° anche internamente con i suoi collaboratori di tutte quelle soluzioni finalizzate a minimizzare l’impatto sull’ambiente.