Con l’esordio alla regia di Catrinel Marlon il film è stato prodotto da Masi Film. Tra gli interpreti Gaia Girace, Mariarosaria Mingione, Monica Guerritore, Pietro Ragusa, Angela Ciaburri, Davide Cirri, Dora Romano, Mario Pirrello, Franca Abategiovanni, Pietro Giuliano, Nicola Giovanni Civetta.
Per PLURAL un progetto integrato, dal branding digital alla locandina, fino alla comunicazione social e la direzione creativa dell’anteprima. Un percorso costruito a stretto contatto con la regista.
Marco Diotallevi, fondatore e direttore creativo Plural, commenta nella nota: “Una profonda analisi della community di Catrinel Marlon e un incredibile lavoro di co-creazione con la regista e con la casa di produzione: questo per noi significa co-stories. Abbiamo trasformato un piccolo gioiello cinematrografico indipendente in un film centrale nella narrazione di un tema come la salute mentale. Tutto questo è stato possibile grazie al coraggio della regista e alla volontà del produttore Massimiliano Di Lodovico. Per noi si tratta di un successo editoriale e sociale, oltre che social”.
Credit
Agenzia: Plural
Creative Director: Marco Diotallevi
Creative Supervisor: Stefano Cicconardi
Social media strategist: Silvia Tassone
Brand Strategist: Renzo Zecchini
Art direction: Margherita Redigolo
Social media manager: Gaia Cimorelli Belfiore
Graphic Designer: Giulia Bruni
Project Manager: Martina Carbonari