On air da oggi il quinto e ultimo capitolo narrativo della campagna di comunicazione iliad ‘Perché raccontarci storie?, composta da una serie di racconti che si affidano a dati e fatti reali.
La campagna tv, firmata TBWA\Italia (GRUPPO TBWAITALIA) e pianificata da PHD (OMNICOM MEDIA GROUP), declinata anche su digital, social e punto vendita, si basa sui dati riportati in un’indagine condotta nel mese di agosto da Ipsos. Secondo i giudizi rilevati, il livello di soddisfazione degli utenti iliad è pari al 96%[1], riferisce la nota.
In questo caso iliad, che sin dal suo lancio ha promosso valori di trasparenza e chiarezza, chiede ai propri utenti di esprimersi con un giudizio diretto sulla soddisfazione del servizio offerto.
Il quinto capitolo segue i precedenti – Copertura, Trasparenza, Velocità e Capillarità – e si presenta con un formato di 15” realizzato con una commistione di stili che spazia tra cel animation, stop motion, 3D e pixel art.
Credit
Cliente: iliad
Agenzia: TBWAItalia
Centro media: PHD