Youmark

Perché raccontarci storie? iliad con TBWA\Italia mette la soddisfazione degli utenti al centro dell’ultimo capitolo della campagna di comunicazione

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

On air da oggi il quinto e ultimo capitolo narrativo della campagna di comunicazione iliad ‘Perché raccontarci storie?, composta da una serie di racconti che si affidano a dati e fatti reali.

La campagna tv, firmata TBWA\Italia (GRUPPO TBWAITALIA) e pianificata da PHD (OMNICOM MEDIA GROUP), declinata anche su digital, social e punto vendita, si basa sui dati riportati in un’indagine condotta nel mese di agosto da Ipsos. Secondo i giudizi rilevati, il livello di soddisfazione degli utenti iliad è pari al 96%[1], riferisce la nota.

In questo caso iliad, che sin dal suo lancio ha promosso valori di trasparenza e chiarezza, chiede ai propri utenti di esprimersi con un giudizio diretto sulla soddisfazione del servizio offerto.

Il quinto capitolo segue i precedenti – Copertura, Trasparenza, Velocità e Capillarità – e si presenta con un formato di 15” realizzato con una commistione di stili che spazia tra cel animation, stop motion, 3D e pixel art.

Credit

Cliente: iliad

Agenzia: TBWAItalia

Centro media: PHD

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy